14 febbraio 2011

THE SUPER GLAM OLIVIA PALERMO


Sicuramente questo nome non suonerà nuovo ai fan della serie di Mtv "The City" (spin-off di "The Hills") dove Olivia appare come la tipica ragazza bella-ricca-antipatica. Ma la giovane american socialite promette già di far parlare di se,infatti, basta digitare il suo nome su Google che subito compaiono innumerevoli blog, articoli e foto su di lei. Nata il 28 febbraio 1986 ha vissuto tra il Connecticut e New York e nonostante la giovane età nel suo curriculum compare un contratto con la Wilhelmina Models e una collaborazione con Roberta Freymann per il lancio di una linea di gioielli, sua grande passione. Il suo favoloso sense of style, che sembra aver colpito tutti, è tipico della ragazza dell'Upper East Side e la rende una vera icona di moda tanto da essere chiamata ad ogni sfilata, evento o red carpet possibile.
Olivia è sempre e comunque impeccabile in ogni occasione e io adoro il suo stile che mixa pezzi delle ultime collezioni con accessori cult e vintage,uno stile che l'ha fatta entrare nella classifica delle donne meglio vestite del 2010.
Fidanzata con il modello Johannes Huebl (coppia perfetta,esteticamente parlando) è nota anche nel mondo dell'editoria grazie a svariati servizi realizzati da lei nei backstage delle sfilate per ELLE.com.
Ora testimonial Hogan (dove ha abbandonato i suoi lunghi capelli biondi per un caschetto castano), Olivia Palermo grazie ad un cocktail che comprende determinazione nel lavoro, ottime conoscenze nel mondo della moda e un guardaroba inimitabile è decisamente la hit girl del momento in fatto di tendenze!... e con il suo immancabile smalto rosso conquista le copertine di tutto il mondo.
Sta forse nascendo la nuova erede della newyorkese modaiola per eccellenza, Sarah Jessica Parker?

G.

Nessun commento:

Posta un commento