7 febbraio 2011

I WANNA WAKE UP IN THE CITY THAT DOESN'T SLEEP!


Come potevo non dedicare il mio primo articolo alla città che amo di più al mondo?... Sto parlando di New York chiaramente.
Ho avuto la fortuna di andare più volte nella Big Apple ma questa metropoli crea una sorta di dipendenza che fa sì che ogni volta sia come la prima.
Come cantava Liza Minnelli in New York New York: "Voglio svegliarmi nella città che non dorme mai" e riflettendoci, mai più giusta fu questa definizione visto che NY è una città capace di reinventarsi continuamente, ricca di sfaccettature ed in grado di rispondere a tutte le esigenze possibili. Puoi goderti la vita trendy e creativa nei quartieri di Soho, TriBeCa, Nolita, Meatpacking e Village dove sembra di essere stati catapultati in un'altra città. Qui i grattacieli vengono sostituiti da gallerie d'arte e l'aria che si respira è quella della vecchia NY associata ad uno stile di vita che oscilla tra il bohemien e il modaiolo. Vuoi sentirti super chic o goderti un perfetto pomeriggio di relax lontano dal caos della City? Basta andare nell'Upper East Side o a Central Park.
E infine perchè non lasciarsi ammaliare dal luccichio delle mille luci di Broadway o dai grattacieli di Midtown?!
A New York City puoi tutto. Ed è proprio questo e la sua continua evoluzione che la rendono un vero esempio di Glam.

G.

Nessun commento:

Posta un commento