11 febbraio 2011

" SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI CRETINO CHE CREDE DI ESSERE AMATO E INVECE è SOLO...?! "


Ebbene si...anche quest'anno è arrivato l'aspettatissimo o il temutissimo (dipende dai punti di vista) SAN VALENTINO! La mia email da giorni viene letteralmente innondata da pubblicità su orsacchiotti gonfiabili profumati alla fragola, week end romantici e addirittura oggi anche una che mi consigliava di regalare al mio partner un masterizzatore, certamente idea originale ma mi chiedo: a che pro?! Vabbè, lasciamo perdere! Sinceramente questa festa mi ha sempre provocato un po di tristezza, forse sono rimasta traumatizzata dai tempi del liceo quando la maggior parte delle ragazzine sono in quella fase che io chiamo “non so bene cosa voglio dalla vita” e che stanno dietro al classico figo della scuola che non le considera neanche di striscio in quanto, quest'ultimo, è attirato dalla ragazzina quattordicenne ma che in relatà dimostra almeno 25 anni anni e ha avuto più esperienze di una trentenne. Quindi le probabilità di essere invitate ad un cinema pomeridiano o di ricevere un cioccolatino erano pari a zero. Anche crescendo la situazione non è molto cambiata in quanto mi chiedo: perchè l'amore dev'essere festeggiato solo un giorno in un intero anno?? Mah... Pensate che però in Galles vanno mooolto peggio, infatti gli innamorati il 14 Febbraio devono intagliare dei cucchiai in legno e decorarli con cuori, chiavi e lucchetti per poi regalarseli a vicenda! Ovviamente il significato è sempre lo stesso: far capire al proprio amato che quest'ultimo ha aperto il loro cuore. Insomma una fatica allucinante!! Almeno in Italia hai sempre la speranza che ti arrivino dei cioccolatini!! Detto ciò auguro a tutti voi innamorati un dolcissimo Valentine's Day, perchè si sa che in fondo tutte queste lamentele provengono solo dal desiderio che qualcuno ti regali quell'ambitissima scatola di cioccolatini!!! Invece a tutti i single mi limito a dirvi che in fondo San Valentino dura solo (e per fortuna) 24 ore!!

F.

Nessun commento:

Posta un commento