2 aprile 2011

PERFECTIONIST + WONDERLAND PREMIERE


Vi ricordate di Natalia Kills? Per rispolverarvi la memoria, andate a dare una letta ad un nostro vecchio articolo: http://glameater.blogspot.com/2011/02/introducing-natalia-kills.html. Qualche settimana fa è uscito il teaser di 'Wonderland', altro singolo che precede l'uscita estiva del suo album 'Perfectionist'. Negli ultimi giorni, non solo in Germania è uscito 'Perfectionist' (non chiedetemi il perché di questa decisione da parte della casa discografica perché proprio non lo so), ma il 1 aprile è uscito anche il video completo di 'Wonderland' (con parecchie parti censurate però, la versione non censurata uscirà la prossima settimana). Ma procediamo con calma, vediamo di spendere due parole sul video; Natalia mi affascina, non c'è niente da fare. Mi piace il suo personaggio e il suo stile musicale che riesce ad amalgamare pop, elettronica e un po' di rock, lo trovo molto interessante. Difficilmente apprezzabile magari al primo ascolto, ma interessante. Il video ha una continuità con quelli precedenti. E ora l'album: comprensivo di 14 tracce (la versione che si può reperire su iTunes prevede in più due remix e la versione live di 'Mirrors' audio e video), molte delle tracce erano già state rilasciate in precedenza e si potevano tranquillamente ascoltare su YouTube (e qui un appunto: a mio parere, hanno rilasciato quelle migliori, quindi ci si creava una certa aspettativa su come sarebbe stato l'album e ad un primo ascolto, almeno per quanto mi riguarda, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Riascoltandolo più volte ho però cominciato a cogliere alcune sfumature che mi hanno fatto apprezzare l'album come si dovrebbe fare). Quindi, se avete apprezzato 'Mirrors' e 'Zombie' nel nostro precedente articolo, 'Perfectionist' non vi deluderà. Continuo a tenerti d'occhio Natalia.



R.

Nessun commento:

Posta un commento