24 settembre 2011

RIHANNA FEAT. CALVIN HARRIS 'WE FOUND LOVE' FIRST LISTEN

Piccola premessa che non c'entra con il soggetto del post: in questi ultimi giorni sono stato molto occupato tra studio e uscite varie e non ho trovato il tempo materiale per postare, vedrò di riprendere il ritmo perché mi è mancato scrivere qui.
Dunque, torniamo a noi. Giorno nuovo, canzone di Rihanna nuova (anche se è uscita qualche giorno fa ma non sono riuscito a postarla prima). Io mi chiedo quando abbia avuto il tempo di registrare questo singolo e il nuovo album (il sesto in sei anni). Orecchiabile e ovviamente ballabile, prodotta da nientepopodimeno che Calvin Harris, ma non mi piace. E non perché è di Rihanna e chi mi segue sa che io e lei non abbiamo il migliore dei rapporti, ma proprio perché non mi piace come canzone. Sta veramente perdendo di credibilità. Non si può far uscire un album all'anno. I tuoi fan saranno i fan più contenti/fortunati della Terra (chi non vorrebbe che il cantante o il gruppo preferito facesse come fa lei), ma che importanza dai alla musica? Quindi Rihanna-anna-anna, basta, perché non se ne può davvero più di sentirti/vederti ovunque.


R.

Nessun commento:

Posta un commento