9 settembre 2011

AVRIL LAVIGNE 'WISH YOU WERE HERE' VIDEO PREMIERE

'nsomma, guardare questo video prima di fare colazione non è proprio il massimo. Però io l'ho fatto stamattina e non è che mi abbia messo una gran voglia di fare.. ma che ne so, qualsiasi cosa XD esce oggi 'Wish you were here', terzo singolo estratto dal poco fortunato 'Goodbye lullaby', di Avril Lavigne. Telecamera tenuta a mano da nientepopodimeno di Marc Webb (l'ultimo video girato così che ho visto è stato 'You lost me' di Christina Aguilera) che inquadra una Avril che prima sorride e poi si strugge per terra e in una vasca da bagno. Il video in generale è un po' noioso, ecco. Mentre scrivevo questo post stavo riascoltando la canzone e lo stomaco mi si è chiuso di nuovo. Torno a studiare va.


R.

Nessun commento:

Posta un commento