27 agosto 2011

KELLY CLARKSON 'MR. KNOW IT ALL' FIRST LISTEN


Dopo un'attesa che non sembrava mai finire, decine e decine (e decine) di leak di demo e di probabili canzoni che potranno essere presenti in 'Stronger', il nuovo album, ecco oggi che esce (ovviamente leakkata, manco a dirlo) 'Mr. Know it all', il nuovo singolo di Kelly Clarkson. Sfortunatamente non è ancora stato messo su YouTube, quindi dovrete cliccare nel link qui sotto per sentirlo. Premessa: mi garba, non lo nego. Kelly mi piace praticamente da quando è uscita, vi basti pensare che ho il cd singolo del suo primo singolo (oltre a tutti i quattro album originali), tanto per farvi capire quanto mi piaccia. Il testo è significativo e spero che il video (che tra l'altro stanno girando in questi giorni) lo rispecchi, ma.. (e qui la nota dolente) dopo i problemi avuti con 'Already gone', forse fare una canzone così simile ad un'altra, ovvero 'Just the way you are' di Bruno Mars, non è proprio il massimo. Ascoltate e poi ditemi: Vi piace il nuovo singolo dell'American Idol originale? Anyway, bentornata Kelly, mi eri mancata proprio un sacco.

Ecco il link per ascoltare 'Mr. Know it all': http://poponandon.com/listen-kelly-clarkson-mr-know-it-all

R.

Nessun commento:

Posta un commento