6 febbraio 2012

MADONNA, KATY PERRY & KELLY CLARKSON SUPER BOWL PERFORMANCES

Il Superbowl negli ultimi anni ormai ha quasi più protagonista la musica che il football. E dato che noi qui ci occupiamo proprio di questo, ecco i protagonisti con tanto di video che hanno segnato questo evento:

Iniziamo con Katy Perry, che ha cantato al Pre-Bowl alcune delle sue hits, e qui sotto potete ascoltare Teenage dream. Non male dai.


Passiamo ad una bellissima Kelly Clarkson, la quale ha cantato un inno nazionale da far venire i brividi.


E infine la più attesa: l'esibizione di Madonna, durata più di dieci minuti. Palco, coreografie e allestimenti incredibili, che personalmente mi hanno tenuto incollato allo schermo del computer per tutta la durata del video. Accompagnata dagli LMFAO, Nicki Minaj, M.I.A. (la quale ha fatto esplodere un putiferio a causa di un dito medio alzato durante la sua strofa di trenta secondi all'interno di Give me all your luvin') e Cee Lo Green, la regina del pop ha cantato.. in playback. Sì, in playback. Ecco, questa ce la poteva davvero risparmiare. Lo show è stato spettacolare e più che piacevole da vedere, ma Madonna, diamine, non sei una starletta qualunque per usare il playback ad un evento di questa portata. In generale mi è piaciuta molto però. Qui sotto potete dare un'occhiata alla performance.


R.

Nessun commento:

Posta un commento