11 giugno 2011

PIXIE LOTT


Era da un po' che volevo dedicarle un articolo. Pixie Lott (all'anagrafe Victoria Louise Lott) ha appena 20 anni e quando è uscita tre anni fa con il suo primo singolo 'Mama do', ho cominciato a tenerla d'occhio. Scrive autonomamente i testi delle proprie canzoni e ha all'attivo tre album: 'Pixie Lott', 'Turn it up' e 'Turn it up louder' (ovvero la re-edizione del cd precedente contenente ben dieci brani in più). Mi piace il suo timbro vocale (quando canta, ovviamente, ma anche quando parla) e live a mio parere è ancora meglio che in studio. Penso che abbiate sentito tutti almeno una sua canzone, nel caso, ascoltate le quattro che vi propongo qui sotto: 'Turn it up', 'Broken arrow', 'Can't make this over' e la bellissima cover di 'Use somebody' dei Kings of Leon. Mi piace, mi piace e mi strapiace.





R.

Nessun commento:

Posta un commento