16 ottobre 2011

X FACTOR UK 16/10/2011 PERFORMANCES

Continuo a seguire settimana dopo settimana X Factor UK perché mi sono davvero appassionato. Ecco chi, secondo me, merita di rimanere nel programma prima di sapere dell'eliminazione che ci sarà stasera.

Le Rhythmix (mi ci vuole un'ora per scrivere il nome) saranno pure l'ennesima girl band, ma ogni settimana mi piacciono sempre di più e sinceramente è l'unico gruppo di Tulisa che a mio parere ha un buon potenziale:


Marcus è il mio preferito tra i ragazzi di Gary Barlow. Potrebbe cantare anche l'elenco del telefono che mi piacerebbe ugualmente:


Ho preferito Sophie la scorsa settimana quando ha cantato Teenage dream. Sta di fatto però che piano piano questa ragazza mi sta conquistando:


Janet questa settimana non mi è piaciuta come nelle settimane precedenti, anche se rimango innamorato della sua voce e della sua timidezza:


Sami è stata assurda. Questa donna ha una voce incredibile:


E infine Misha B. Ovvero la futura vincitrice di X Factor UK 2011:



R.

Nessun commento:

Posta un commento