6 giugno 2011

BEYONCE' 'BEST THING I NEVER HAD', NICOLA ROBERTS 'PORCELAIN HEART' & CHRISTINA AGUILERA 'NASTY'

La prima canzone che vi faccio sentire è già uscita da un po', però questo non mi impedirà di postarla, anche se non è nuova nuova. Si tratta di 'Best thing I never had' di Beyoncé, secondo estratto da '4', prossimo all'uscita. Dopo l'insuccesso di 'Run the world (Girls)', Queen B ci riprova con una ballad. D'estate. Ma va beh, vediamo se riuscirà dove altre con la stessa mossa hanno fallito.


E ora la seconda canzone. Ovvero 'Porcelain heart', di Nicola Roberts, di cui vi ho parlato (male) un articolo fa. Si tratta della B-side del singolo 'Beat of my drum' e ora qui mi chiedo due cose. La prima: è tornata la moda delle B-side? Mi ricordo che c'era quando ancora compravo i cd singoli. La seconda: perché mettere una B-side che fa sfigurare vergognosamente il singolo? Mah. Comunque ascoltatevela, perché è davvero bella.


Anche la terza è uscita da un po', ma non ho avuto modo di postarla prima (e va bene, me l'ero dimenticato). 'Nasty', di Christina Aguilera e Cee-Lo Green. Si tratta di un pezzo up-beat che doveva essere nella colonna sonora di 'Burlesque' ma che alla fine è stato (non capisco per quale motivo) scartato. Sentite anche questa e che l'acuto mozzafiato di Xtina vi faccia morire come è successo al sottoscritto.



R.

Nessun commento:

Posta un commento