27 febbraio 2012

MADONNA 'GIRL GONE WILD' FIRST LISTEN

Ma Madonna, ma cheffai? Cioè non stiamo parlando dell'ultima arrivata, stiamo parlando di te, lo sai che vieni chiamata da anni la regina del pop? Mi pare però che tu non ne sia consapevole, dato che fai uscire canzoni così dozzinali #massivedisappointed


R.

26 febbraio 2012

CARRIE UNDERWOOD 'GOOD GIRL' FIRST LISTEN

Finalmente. Ho un attimo di tempo per scrivere e posso ricominciare parlando di uno dei comeback che più stavo aspettando, ovvero quello di Carrie Underwood. Sotto potete ascoltare Good girl, il suo nuovo singolo. Memore del successo che le aveva portato il sound del suo primo singolo estratto dall'album precedente Play on, ovvero Cowboy casanova, Carrie ha sfornato un brano che dire che è una bomba è un minimalismo e so già che sarà in loop per i prossimi giorni a venire. Lasciatemi dire un'ultima cosa: merda che voce, ragazzi.


R.

21 febbraio 2012

RIHANNA FEAT. CHRIS BROWN 'BIRTHDAY CAKE' FIRST LISTEN

E alla fine si è rivelato vero. Ecco uscire la versione integrale di Birthday cake (canzone inspiegabilmente tagliata a 1 minuto e 18 secondi nell'album Talk that talk), featuring Chris Brown. Lo stesso Chris Brown che in un passato non poi così remoto ha mandato Rihanna all'ospedale dopo averla picchiata. Non so cosa ne pensino esattamente i fan, ma se la redazione della Billboard è arrivata a scrivere una lettera alla cantante, scrivendole che una collaborazione del genere non avrebbe di certo influito positivamente sulla sua immagine pubblica (anche se non serviva di certo un comunicato della Billboard per arrivarci), il suo motivo c'è. E Rihanna, se prima potevi avere almeno per i tuoi fan una vaga credibilità come artista, ora sei da considerare unicamente come una cretina bella e buona.


R.

18 febbraio 2012

MARCUS COLLINS 'SEVEN NATION ARMY' VIDEO PREMIERE

Non ho mai nascosto che a mio parere, Marcus Collins, concorrente dell'ultima edizione di X Factor UK avrebbe dovuto vincere. E quindi non potevo non andare in brodo di giuggiole quando ho visto il suo primo video ufficiale con la cover degli White Stripes, Seven nation army. Dateci un'occhiata mentre si aspetta l'ultima del suo album d'esordio (la cover è quella che vedete qui sopra) in uscita il 12 marzo!



R.

17 febbraio 2012

THE MAINE 'MISERY' VIDEO PREMIERE

Premiere anche per i Maine con Misery, ultimo estratto dal loro ultimo album Pioneer. Finalmente un video loro ben fatto e che ha coerenza con il testo della canzone, e dire che è bella è davvero un minimalismo.


R.

THE PRETTY RECKLESS 'YOU' VIDEO PREMIERE

Dopo una settimana e passa di assenza causa tesi eccomi di nuovo qui! Torno a rimboccarmi le maniche e a parlare di musica: sotto potete guardare il nuovo video dei Pretty Reckless, ovvero You, ultimo bellissimo estratto dal loro album di debutto. Che meraviglia di testo e canzone, cavoli.


R.

GRAMMY : RED CARPET FASHION SHOW




Anche quest'anno i Grammy hanno fatto parlare di se e ...non solo per la musica! Ecco una rassegna da red carpet (in realtà la maggior parte sarebbero più adatti ad un circo !) dei look delle star!
Questa volta il "premio" originalità non va solamente a Lady Gaga ... possiamo notare una fata turchina Katy Perry , Nicki Minaj che ostenta un orrendo Versace con tanto di Papa appresso e un ( bellissimo come sempre! ) Adam Levine con la meravigliosa compagna (modella di Victoria's Secret) assolutamente bellissima e ... totalmente svestita quindi sicuramente inadatta ad una cerimonia di premiazione ! Ma non finisce qui, orrore degli orrori la pop star svedese Robyn (non le bastava un vestito terribile... ha voluto completare il look con scarpe da brivido) , la giacca viola del marito di Alicia Keys e il nude look aranciato di Fergie e Jessie J, che si presentava per la prima volta ai Grammy e poteva evitare un abito stile palla da discoteca. Belle invece Kelly Rowland e le reginette country Carrie Underwood e taylor Swift e bellissime Rihanna e la premiatissima Adele (in Armani) che stava divinamente con questo look fedele al suo stile anni 50! Insomma vincitrice sul tappeto rosso e come artista .
G.



12 febbraio 2012

R. I. P. WHITNEY HOUSTON


Un'altra grande che se ne va. Prima Etta James e adesso lei, Whitney Houston. Se n'è andata a 48 anni una delle voci migliori della storia della musica. Ciao Whitney.

R.

11 febbraio 2012

CHRISTINA AGUILERA BY ALIX MALKA

Christina Aguilera sul nuovo numero di Latina Magazine. Quattro bellissimi scatti (anche se il primo grida vendetta per l'uso eccessivo di Photoshop) che portano la celebre firma di Alix Malka.



R.

6 febbraio 2012

MADONNA, KATY PERRY & KELLY CLARKSON SUPER BOWL PERFORMANCES

Il Superbowl negli ultimi anni ormai ha quasi più protagonista la musica che il football. E dato che noi qui ci occupiamo proprio di questo, ecco i protagonisti con tanto di video che hanno segnato questo evento:

Iniziamo con Katy Perry, che ha cantato al Pre-Bowl alcune delle sue hits, e qui sotto potete ascoltare Teenage dream. Non male dai.


Passiamo ad una bellissima Kelly Clarkson, la quale ha cantato un inno nazionale da far venire i brividi.


E infine la più attesa: l'esibizione di Madonna, durata più di dieci minuti. Palco, coreografie e allestimenti incredibili, che personalmente mi hanno tenuto incollato allo schermo del computer per tutta la durata del video. Accompagnata dagli LMFAO, Nicki Minaj, M.I.A. (la quale ha fatto esplodere un putiferio a causa di un dito medio alzato durante la sua strofa di trenta secondi all'interno di Give me all your luvin') e Cee Lo Green, la regina del pop ha cantato.. in playback. Sì, in playback. Ecco, questa ce la poteva davvero risparmiare. Lo show è stato spettacolare e più che piacevole da vedere, ma Madonna, diamine, non sei una starletta qualunque per usare il playback ad un evento di questa portata. In generale mi è piaciuta molto però. Qui sotto potete dare un'occhiata alla performance.


R.

5 febbraio 2012

THE VOICE - VOCAL KOMBAT COMMERCIAL

Promo PAZZESCO che vede i quattro coach di The Voice e Betty White protagonisti. Non sto più nella pelle nell'attesa di stasera per la premiere.


R.

4 febbraio 2012

ALEXANDRA BURKE FEAT. ERICK MORILLO 'ELEPHANT' VIDEO PREMIERE

Ecco l'ennesimo esempio di una che ha una voce con cui potrebbe fare quello che vuole e che invece fa canzoni del lello. Alexandra se devi cominciare anche tu a fare sta roba, vai a raccogliere i pomodori che è meglio.


R.

ADAM LAMBERT 'BETTER THAN I KNOW MYSELF' VIDEO PREMIERE

Come vi avevo anticipato un po' di tempo fa, insieme alla preview del singolo Better than I know myself, sarebbe dovuto uscire il nuovo video di Adam Lambert. Qui sotto potete dargli un'occhiata e convincervi definitivamente a proposito della canzone, che è splendida, ecco.


R.

COLDPLAY 'CHARLIE BROWN' VIDEO PREMIERE

E' uscito ieri il nuovo video dei Coldplay, ovvero la bellissima Charlie Brown. Il video mi piace, psichedelico al punto giusto e c'è pure Antonia Thomas, Alisha della serie Misfits.


R.

3 febbraio 2012

MADONNA FEAT. M.I.A. & NICKI MINAJ 'GIVE ME ALL YOUR LUVIN' VIDEO PREMIERE

E' una canzonetta (ballabilissima eh) da quattro soldi che potrebbe cantare chiunque e sicuramente non degna di un comeback di questo calibro, con una Nicki Minaj e una M.I.A. abbastanza inutili, ma vogliamo parlare del video? Assurdo. Quello sì che va a segnare il ritorno della regina del pop.


R.

2 febbraio 2012

REBECCA FERGUSON 'TOO GOOD TO LOSE' VIDEO PREMIERE

Ecco Too good to lose, secondo estratto da Heaven, album di debutto di Rebecca Ferguson. E' stata ri-arrangiata, e sincermanete mi garbava di più la versione originale, ma la sostanza non cambia: sta nascendo una cazzo di stella. Se ancora non la conoscete, ascoltatela perché merita davvero.


R.

1 febbraio 2012

THE VOICE COACHES ON THE COVER OF ROLLING STONE


A tre giorni dal debutto della seconda stagione sulla NBC, i quattro giudici di The Voice escono sulla copertina di febbraio di Rolling Stone. E' assurdo quanto Christina Aguilera e Adam Levine (soprattutto nel video behind the scenes che potete vedere sotto) riescano ad oscurare con il loro apparire Blake Shelton e Cee Lo Green. Anyway, la copertina è una bomba.


R.