28 dicembre 2011

DEMI LOVATO 'GIVE YOUR HEART A BREAK' FIRST LISTEN

Nuovo singolo in arrivo per Demi Lovato: si tratta di Give your heart a break, secondo estratto da Unbroken, terzo album della cantante. Mentre aspettiamo il video ufficiale, ecco il lyrics video (oramai sta diventando una moda farli). Cosa ne penso della canzone? Probabilmente è una delle migliori che Demi abbia mai fatto, quindi dateci un ascolto!


R.

27 dicembre 2011

CHRISTINA AGUILERA NEW SINGLE NEWS

Negli ultimi giorni i rumors sul presunto nuovo singolo di Christina Aguilera si sprecano. Si sa solo che la canzone è prodotta da Max Martin. Non si conosce però il sound, non si conosce il titolo (inizialmente si era parlato di Love your body mentre adesso pare che si chiamerà Broken soul), e fino a poco fa non si conosceva nemmeno la data di rilascio nelle radio. Appunto, fino a poco fa. Nei vari forum è uscita la notizia della famigerata data: 1 GENNAIO. Ovvero tra cinque giorni. CINQUE GIORNI. Ora, non sono usciti comunicati ufficiali o tweets altrettanto ufficiali, ma sembra che questa news sia stata la BBC Radio a darla. Ora, non so quanto ciò sia attendibile e non so quanto sia attendibile l'altra inaspettata notizia che è seguita a questa: il nuovo album uscirà a Febbraio. Ovvero prima di quello di Madonna. Sarebbe una mossa intelligente da parte della RCA, che non è riuscita a farne una giusta quando uscì Bionic. Inoltre, è uscito un brevissimo snippet del presunto singolo, dove però non si capisce praticamente nulla (e soprattutto, non si sa se sia stato preso davvero dalla vera e propria canzone. A me sa tanto di fake). Da fan invasato quale sono spero che le due date di rilascio siano vere e che la canzone sia all'altezza delle mie aspettative (che sono altissime). Non ci resta che attendere e sperare.


R.

26 dicembre 2011

DJ EARWORM 'UNITED STATE OF POP 2011 (WORLD GO BOOM)' VIDEO PREMIERE

Che anno sarebbe se a dicembre non uscisse il mashup United state of pop di DJ Earworm? Ecco qui World go boom e qui sotto potete dare un'occhiata alla lista delle hit raccolte nel brano che ci hanno accompagnato durante questo 2011:

  • Adele – Rolling In The Deep
  • Adele – Someone Like You
  • Black Eyed Peas – Just Can’t Get Enough
  • Bruno Mars – Grenade
  • Bruno Mars – The Lazy Song
  • Britney Spears – Till The World Ends
  • Cee Lo Green – F* You
  • Enrique Iglesias – Tonight (I’m Lovin’ You)
  • Foster the People – Pumped Up Kicks
  • Jennifer Lopez – On The Floor
  • Jeremih feat. 50 cent – Down On Me
  • Katy Perry – Firework
  • Katy Perry – E.T.
  • Katy Perry – Last Friday Night (T.G.I.F.)
  • Lady Gaga – Born This Way
  • LMFAO – Party Rock Anthem
  • LMFAO – Sexy and I Know It
  • Lupe Fiasco – The Show Goes On
  • Maroon 5 feat. Christina Aguilera – Moves Like Jagger
  • Nicki Minaj – Super Bass
  • OneRepublic – Good Life
  • Pink – Raise Your Glass
  • Pitbull – Give Me Everything
  • Rihanna – S&M
  • Rihanna – We Found Love


R.

JESSIE J 'DOMINO' VIDEO PREMIERE

Pensa un po' te. Questa Jessie J che il giorno di S. Stefano mi fa uscire il video ufficiale di Domino facendomi tornare in fissa con questa canzone da Katy Perry wannabe. E il video? Mi piace, mi piace e mi strapiace.


R.

25 dicembre 2011

FATE RANGE 'COVER ME WITH SNOW' FIRST LISTEN

Era da parecchio che non pubblicavo su G.E. la musica di artisti emergenti come avevo iniziato a fare tempo fa, quindi mi sono detto: perché non ricominciare? Soprattutto se si sta parlando di un amico. Sotto potete ascoltare Cover me with snow, singolo d'esordio scritto, composto e arrangiato di Fate Range, uscito oggi pomeriggio (con un tale titolo, non poteva essere pubblicato che il giorno di Natale) sul suo canale YouTube. Dateci un ascolto che merita!




R.

CHRISTINA AGUILERA 'HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS' LIVE @ DISNEY PARK'S CHRISTMAS DAY PARADE

E questo comeback natalizio a sorpresa che fa mangiare la polvere a tutti quelli che avevano detto che aveva perso la voce? Beccatevi Christina Aguilera che performa Have yourself a merry little Christmas durante la Disney park's Christmas day parade (andato in onda oggi, ma registrato tipo un mese fa). Pazzesca.


A proposito, BUON NATALE a tutti, nostri cari lettori. 
R.

24 dicembre 2011

LANA DEL REY 'OFF TO THE RACES' FIRST LISTEN

Nuova canzone per Lana Del Rey, Off to the races. La voce di questa donna sta diventando seriamente una droga per me.


R.

JAVIER COLON FEAT. NATASHA BEDINGFIELD 'AS LONG AS WE GOT LOVE' VIDEO PREMIERE

Vi ricordate di Javier Colon? No? Allora lasciate che vi rinfreschi la memoria, miei smemorati lettori: è uscito vincitore dalla prima stagione di The Voice e dopo un anno, ecco il primo singolo (è stato preceduto dalla seconda classificata, Dia Frampton qualche tempo fa) in coppia con Natasha Bedingfield, tornata dopo un periodo di assenza dalla scena musicale. Non male la canzone, le loro due voci si fondono bene.


R.

23 dicembre 2011

RIHANNA 'YOU DA ONE' VIDEO PREMIERE

Ecco uscito il video per You da one, nuovo singolo di Rihanna e a mio parere uno dei più deboli. Il video non ha nulla a che vedere con il ben fatto We found love e quelle parrucche bionde.. ecco, anche no. Vedremo cosa farà in classifica.


R.

20 dicembre 2011

LITTLE MIX 'CANNONBALL' VIDEO PREMIERE

Ho sempre detestato questo tipo di video: spezzoni di video di repertorio montati a fare un video musicale. Ma perché? E' il caso girare un video come questo per il primo singolo? Per chi ha seguito il percorso delle Little Mix guardando X Factor UK (e anche per chi non l'ha fatto, per dirla tutta), vederlo è una noia mortale perché sono cose già viste e riviste. Ed è un peccato, perché la canzone è valida e si poteva fare un video come si deve. Bah, vedremo cosa ci riserveranno quando uscirà qualcosa di originale


R.

VERSACE 19-69 CAMPAIGN

Quattro foto che portano la firma di Iakovos Kalaitzakis per la nuova campagna di occhiali Versace 19-69.


R.

18 dicembre 2011

HAPPY BIRTHDAY CHRISTINA AGUILERA

It seems like a lifetime
Since I felt like a prisoner of my dreams, yeah
It took such a long time
For me to realize just how to be
And to listen to me

Don't go thinking I'm not thankful,
'Cause me, I've got my hands full of good things, oh
And I hope I can give back
A little bit of what you've given me

So thank you for standing right by me (I will always love you)
So thank you for being behind me (You are just so amazing)
And watching me grow and letting others know
That you still believe in what I'll be

Some people have said things in times
About me that weren't always true
Ooh yeah
But you've always been there
To give that extra love to pull me through
To do what I gotta do

Cause there'll always be those ups and downs
But you've always seemed to stick around and see
See me through to believe, yeah

And I hope I can give back
A little bit of what you've given me
You give me all that I need, yeah

So thank you for standing right by me (I thank you for everything)
So thank you for being behind me (Thank you, Christina)
And watching me grow and letting others know
That you still believe in what I'll be (Sing it, girl)

It took awhile 'til I could do what I wanted
And now I'm so happy that it started where we started
I'm thanking God that I could be in the position
To do my own thing now and make my own decisions

And so I'm thanking you for being true
And standing by me through and through


Trentun anni fa a Pittsburgh nasceva Christina Aguilera. E questo post è un piccolo tributo a quella che da dodici anni a questa parte è la mia cantante preferita. Don't ever stop.

R.

ADAM LAMBERT 'BETTER THAN I KNOW MYSELF' FIRST LISTEN

Dopo quasi tre anni di distanza dal suo album di debutto, ecco Better than I know myself, FINALMENTE il nuovo singolo di Adam Lambert. La canzone cresce dopo qualche ascolto, mentre fin dal primo è il testo a colpire per le sue parole. Fin dalla sua uscita da American Idol sono sempre stato un grande fan di Adam e dopo averlo visto in concerto (live è mostruoso) a Milano non vedevo l'ora di poter ascoltare qualcosa di nuovo. Direi che l'attesa è stata ripagata.


R.

15 dicembre 2011

KELLY CLARKSON 'STRONGER (WHAT DOESN'T KILL YOU)' VIDEO PREMIERE

Ieri è uscito Stronger (What doesn't kill you) - se ci avete fatto caso il titolo è stato invertito, al contrario della versione dell'album - secondo singolo estratto da Stronger, nuovo e splendido album di Kelly Clarkson. Lei è bellissima eh, ma le scene amatoriali si potevano evitare; per un video che aveva tantissimo potenziale ma che non è stato minimamente sfruttato (e sinceramente le scene con Kelly in studio mi hanno ricordato tantissimo Christina Aguilera in Keeps getting better). Grazie a Stefano per la segnalazione.


R.

LANA DEL REY 'BORN TO DIE' VIDEO PREMIERE

L'avevamo conosciuta qualche mese fa con Video games, ora Lana Del Rey torna con Born to die. Che dire? Trovo che la sua voce sia qualcosa di bellissimo e pare sia venuta fuori da un'altra epoca (trovatemi nella scena musicale di oggi qualcuna simile a lei). E il video? Un'unica parola: elegante. Questa è da tenere d'occhio, fidatevi. 


R.

14 dicembre 2011

CHER LLOYD 'DUB ON THE TRACK' VIDEO PREMIERE

A quanto pare questo non è un video ufficiale che verrà trasmesso dalle emittenti musicali, ma solo un promo. Anyway, sotto potete vedere Dub on the track di Cher Lloyd, con Mic Righteous, Dot Rotten e Ghetts. Non c'è niente da fare, per me lo stile di questa ragazza è assurdo e il suo album Stick + Stones è uno dei più ascoltati nel mio mp3.


R.

12 dicembre 2011

WILL.I.AM FEAT. JENNIFER LOPEZ & MICK JAGGER 'T.H.E. (THE HARDEST EVER)' VIDEO PREMIERE

Video fatto bene eh, ci mancherebbe. Ma mi permettete una domanda? Cosa diavolo è sta roba?


R.

LITTLE MIX 'CANNONBALL' FIRST LISTEN

Ecco qui la versione HQ di Cannonball, primo singolo ufficiale delle Little Mix, vincitrici di X Factor UK di quest'anno. La loro cover di questa canzone mi piace proprio.


R.

THE X FACTOR UK WINNER 2011: LITTLE MIX

E dopo dieci settimane, abbiamo le vincitrici di questa ottava serie di X Factor UK: le Little Mix: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards e Jade Thirlwall. Arrivate in finale con il bravissimo Marcus Collins (sinceramente non sapevo chi preferire tra loro), sono il primo gruppo femminile ad arrivare a questo punto nella storia del programma. Sotto potete ascoltare la performance che ha chiuso la serata, ovvero il loro primo singolo: Cannonball. Con le voci che si ritrovano, queste se magnano le Saturdays mi sa.


R.

11 dicembre 2011

X FACTOR UK FINALS PERFORMANCES

Chi di voi ha guardato con ansia come il sottoscritto la semifinale di X Factor UK live per la prima volta dalla Wembley Arena trasmessa ieri sera? Qui sotto potete vedere i duetti dei tre finalisti con i loro vocal coach (davvero un piacere per le orecchie per quanto riguarda tutti e tre) e la performance di Leona Lewis (mi chiedo perché una con una voce così faccia della spazzatura come Collide, ma va beh). Con mio dispiacere è stata eliminata Amelia Lily, una delle mie concorrenti preferite, lasciando a Marcus Collins e alle Little Mix i due posti per la finale di stasera. Indipendentemente di chi tra i due vincerà, mi andrà bene perché mi piacciono molto entrambi, anche se la curiosità rimane. Chi vincerà l'ottava edizione di X Factor inglese? Lo scopriremo solo stasera! Indi per cui stay tuned on GlamEaters!





R.

ALEXZ JOHNSON 'SKIPPING STONE' VIDEO PREMIERE

Ve l'avevo anticipata qualche tempo fa, Skipping stone, il nuovo singolo di Alexz Johnson ha ora un video. E la canzone mi piace sempre di più, specialmente per le parole.


R.

7 dicembre 2011

KARMIN 'CRASH YOUR PARTY' VIDEO PREMIERE

GlamEaters si raccomanda che vi scriviate questo nome da qualche parte: Karmin. Perché ragazzi miei, questi diventeranno famosi. Hanno iniziato caricando video su YouTube sul loro canale e ora sono su VEVO. Non so se mi sono spiegato.


R.

3 dicembre 2011

LADY GAGA by JEAN PAUL GAULTIER

Qualche sera fa mi è capitato di vedere questa strepitosa intervista su Sky e voglio consigliarla assolutamente a tutti i "glameaters" (potete trovarla in streaming) ! Gaga si racconta (senza limiti ne censure) allo stilista Jean Paul Gaultier (adoro il suo accento francese!) partendo dalle origini fino ad ora ... Insomma un mito che intervista un mito!IMPERDIBILE!!

G.

2 dicembre 2011

KATE LIKE DAVID


Ecco la copertina del nuovo numero di Vogue Francia che ci regala una versione inedita di Kate Moss (finalmente è tornata!!) . Come regalo di Natale Emmanuelle Alt, direttrice della rivista , fa rivivere il mito anni 70 di Ziggy Stardust ,rockstar per eccellenza e alter ego di Bowie. Sicuramente molto apprezzata la scelta di una copertina diversa dalle solite che unisce due grandi miti della moda e della musica.
G.

1 dicembre 2011

MARIAH CAREY FEAT. JUSTIN BIEBER 'ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU' VIDEO PREMIERE

Mariah, ti preferivo grossa come uno yak e zitta se il tuo ritorno doveva significare QUESTO. Mettere Justin Bieber nella canzone del Natale? Non prendiamoci in giro, questa è la canzone del Natale per eccellenza, mica We wish you a merry Christmas e compagnia bella. Capisco che è per i soldi e collaborare con lui vuol dire successo assicurato (almeno negli States), ma toccare questa canzone? 
E' una bestemmia. Quindi ti chiedo il perché Mariah. PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'? E non ci credo che riesci ancora a fare quegli urletti dal vivo.


R.

DIA FRAMPTON FEAT. KID KUDI 'DON'T KICK THE CHAIR' LYRICS VIDEO

Che accoppiata strana.. Dia Frampton e Kid Kudi. You know what? Inaspettatamente funzionano bene insieme. Dateci un ascolto!


R.

ALL TIME LOW 'TIME-BOMB' VIDEO PREMIERE

Nuovo singolo per gli All time low che mi hanno fatto tornare la voglia di ascoltarli. Si tratta di Time-bomb, e se devo essere sincero ricorda un po' nel ritornello Somebody told me dei Killers, no? Non male però, mi piace. E anche il video è carino.


R.

NICOLA ROBERTS 'YO-YO' VIDEO PREMIERE

Terzo singolo estratto da Cinderella's eyes di Nicola Roberts nonché mia canzone preferita dell'album. Che dire? Canzone orecchiabile e video che c'entra abbastanza con il testo della canzone. E Nicola.. perché ti sei fatta bionda? Perché?


R.

30 novembre 2011

BOLOGNA VINTAGE MUST


Ciao ragazzi!! Anche questa settimana vi voglio dare una dritta su un appuntamento assolutamente da non perdere. LOCATION: Palazzo Gnudi; DOVE?? ovviamente Bologna.

Bene... dal 2 al 4 Dicembre ospiterà un evento legato alla moda vintage... Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di questo genere ma non solo, anche per i nostalgici di quegli anni... gli anni del rock&roll, dello scollo alla Brigitte Bardot , dell' “Happy Birthday Mr President” cantata da Marilyn Monroe per i 45 anni del presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerald Kennedy. Insomma quegli anni che tutti avremmo voluto vivere e che tutt'ora un po' ci fanno sognare (almeno a me mancano i balli avvinghiati alla Sapore di mare). Inizierà per le ore 16 e dalle ore 18 in poi sarà possibile fare anche degli acquisti (cade giusto qualche settimana prima del Natale), il tutto accompagnato da aperitivo e balletti di Burlesque fino alle ore 22. Sabato 3 Dicembre invece la giornata sarà completamente dedicata allo shopping mentre Domenica 4 Dicembre alle ore 18 è prevista un'asta benefica, con premi offerti dagli espositori presenti a palazzo. L'intero ricavato andrà all'Antoniano Onlus, struttura specializzata in riabilitazione di bambini con sindrome di Down. Quindi oltre al divertimento e allo shopping possiamo anche fare un piccola opera buona, che sotto Natale mi sembra più che doverosa. Ah dimenticavo di dirvi un ultima cosa... Bologna Vintage Must ospiterà per tutta la durata dell'evento la mostra “ La moda in viaggio”, dove potrete ammirare bauli, valigie e cappelliere di Louis Vuitton a cura di Tatterthon, collezionista di questo settore. Qui di seguito vi lascio l'indirizzo web per consultare il programma in modo più dettagliato. L'ingresso è completamente libero.
Buon continuo settimana ragazzi!


F.

VICTORIA SECRET FASHION SHOW 2012 PREVIEW

In attesa di poter seguire l'intera sfilata ecco la preview del VS Fashion Show 2012 ! Devo dire che più che una normale sfilata di moda si tratta di un vero e proprio evento in cui oltre a poter vedere la nuova (e super sexy!!!) collezione 2012, la bellezza degli Angeli e le esibizioni live di artisti come Kanye West, Maroon 5 e Nicki Minaj rendono il tutto veramente favoloso! Ma d'altronde mixando bellezza, moda e musica il successo è garantito!
G.

29 novembre 2011

ALEXZ JOHNSON 'SKIPPING STONE' FIRST LISTEN

Chi si ricorda di Alexz Johnson? Nessuno? Riproviamo.. chi si ricorda del telefilm Instant star? Non ditemi che ero l'unico che lo guardava su! Anyway, smessi i panni di Jude Harrison da tempo, Alexz ci riprova seriamente (dopo un tentativo qualche anno fa andato male) e a mio parere, questa volta ci riesce. Skipping stone è il suo nuovo singolo e devo dire che mi piace parecchio.


R.

LADY GAGA BY ANNIE LEIBOVITZ

Annie Leibovitz + Gaga su Vanity Fair = meraviglia. A parte il fatto che Annie è una delle mie fotografe preferite e quindi difficilmente non mi piace un suo lavoro, nemmeno stavolta mi ha deluso, perché gli scatti sono a dir poco bellissimi (lo shoot della copertina è il LQ, ma è il meglio che sono riuscito a trovare). 





R.


28 novembre 2011

REBECCA FERGUSON 'NOTHING'S REAL BUT LOVE' VIDEO PREMIERE

Ve ne ho parlato qualche settimana fa pensando che il video uscito di Nothing's real but love fosse quello ufficiale, e invece no! Quello ufficiale è uscito oggi e potete vederlo qui sotto. Video semplice, in bianco e nero con una Rebecca Ferguson bella tanto quanto lo è la canzone. 


R.

27 novembre 2011

BEYONCE' 'DANCE FOR YOU' VIDEO PREMIERE

Nuovo giorno, nuovo video di Beyoncé. Questa è la volta di Dance for you. Tanto mi fa venire il patema d'animo il vedere che Rihanna pubblica un video ogni ventiquattr'ore, tanto vado su di giri quando Queen B fa la stessa cosa. De gustibus. 


R.

M83 'MIDNIGHT CITY' VIDEO PREMIERE

Finalmente è uscito il video ufficiale di Midnight city, una delle mie canzoni preferite nonché primo singolo estratto da Hurry up we're dreaming, nuovo album firmato M83. Meraviglia, non c'è da aggiungere altro.


R.

25 novembre 2011

MOST STYLISH SISTERS


Ebbene sì, fanno nuovamente parlare di loro le gemelline Olsen che si aggiudicano il titolo di sorelle meglio vestite del 2011 nell'edizione speciale Best Dressed di Vogue Us. Forse per molti di voi,visti i recenti look che Mary-Kate e Ashley ci hanno proposto, questo supera di gran lunga gli scandali per i quali si sono fatte conoscere e io stessa ammetto di essere rimasta un po' incredula quando ho letto la notizia. Nonostante ciò le Olsen passano così da icone peggio a meglio vestite dello star system sbaragliando la concorrenza ( tra le altre candidate le sorelle Knowles, Fanning e Middleton) e riescono ancora una volta ad essere protagoniste in fatto di moda (nel bene o nel male).
Ecco come passano da look stilosissmi a veri e propri orrori.. guardare per credere!





G.

24 novembre 2011

LADY GAGA 'MARRY THE NIGHT' LIVE PERFORMANCE

In attesa che il canale ABC trasmetta lo speciale A very Gaga Thanksgiving day, ecco la performance di Marry the night. Parliamone.. ma quanto CAZZO (scusate il termine XD) è brava?


R.

THE NAKED AND FAMOUS 'NO WAY' VIDEO PREMIERE

E' uscito finalmente qualche giorno fa il nuovo video degli Naked and Famous per il loro nuovo singolo No way. Che dire? Una meraviglia per gli occhi. E se non li conoscete, sotto vi faccio sentire Young blood, una delle mie canzoni preferite (e il video è a dir poco bellissimo).



R.

18 novembre 2011

DIA FRAMPTON 'THE BROKEN ONES' VIDEO PREMIERE

Dia, alla buon'ora! Per chi non sa di chi sto parlando, Dia Frampton è stata una delle concorrenti della prima stagione di The Voice, nonché una delle voci del programma che più mi erano piaciute. A quasi un anno di distanza, ecco il suo primo singolo The broken ones. Il video è bellissimo, non c'è che dire, la canzone è però un po' noiosa (tranne per la fine) e ora mi chiedo: nonostante lei mi piaccia, non poteva tenere quella punta di rock che me la faceva piacere davvero tanto prima che partecipasse a The Voice? (sto parlando di quando era nel duo Meg & Dia, con la sorella, la quale appare tra l'altro in questo video). Sotto a The broken ones vi faccio sentire Fighting for nothing loro. 



R.

THE FRAY 'HEARTBEAT' VIDEO PREMIERE

I Fray sono tornati: Heartbeat è il loro nuovo singolo/video e mi piace proprio.


R.

FLORENCE + THE MACHINE 'NO LIGHT, NO LIGHT' VIDEO PREMIERE

Vedendola ferma, seria e zitta, a Florence Welch, con quell'aria da Maria pentita, non le daresti una lira. Poi Florence inizia a cantare. E ti rendi conto che è la prova che il detto 'l'apparenza inganna' è una massima. Bellissimo video per la bellissima No light, no light. Da vedere.


R.

17 novembre 2011

Cioccoshow....un evento da non perdere!!!



Ciao ragazzi!! questa volta scrivo per informare tutti i nostri lettori di un famoso evento nella nostra Bologna. Per la settima volta, dal 16 al 20 Novembre, la nostra città si è addolcita e il centro si è riempito di piccoli stand dei più grandi produttori di cioccolato provenienti da tutta Italia. Quindi, se non avete nessun programma per il week-end, ve lo consiglio vivamente e per chi non è mai stato a Bologna può cogliere l'occasione di visitare questa meravigliosa città dai mille segreti!

Vi lascio qui di seguito l'indirizzo del sito web a cui fare riferimento.

http://www.cioccoshow.it/


Tanti baci cioccolatosi a tutti voi!


F.

BEYONCE' 'I WAS HERE' VIDEO PREMIERE

Non so se sia ufficiale o cos'altro, ma è uscito questo video di I was here, undicesima traccia di 4, ultimo album di Beyoncé (che dopo averlo ascoltato e riascoltato, lo trovo bellissimo). Già la canzone è molto bella di per sé, il video è un collage di immagini della vita e della carriera di Beyoncé che sinceramente, mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Bello, bello e ancora bello.


R.

14 novembre 2011

DONATELLA VERSACE FOR H&M

Sono in vena di promo in questi ultimi giorni. Qui sotto potete vedere il bellissimo spot realizzato per la nuova collezione donna di Donatella Versace per H&M. Geniale.



R.

13 novembre 2011

THE VOICE SEASON 2 NEW PROMO

La seconda stagione di The Voice sta tornando. Domenica 5 febbraio 2012, dopo il Superbowl. E lasciatemelo dire: Ma quanto è figa Christina Aguilera in questo promo?



R.

AMELIA LILY IS BACK ON X FACTOR UK

Per chi segue come il sottoscritto X Factor UK, ieri sera sarà stato contento di rivedere Amelia Lily, probabilmente una delle eliminazioni più scandalose di questa edizione, tornare ad essere una delle concorrenti a causa dell'uscita dal programma di Frankie Cocozza. Cantando The show must go on, classico dei Queen, è stata ASSURDA.


R.

12 novembre 2011

KATY PERRY 'THE ONE THAT GOT AWAY' VIDEO PREMIERE

Non c'è niente da fare, quando si parla di fare dei videoclip con la V maiuscola, negli ultimi tempi nessuno riesce a farli meglio di Katy Perry. E' uscito The one that got away, sesto singolo estratto dal fortunatissimo Teenage dream. Riuscirà Katy nell'impresa di piazzare sei singoli consecutivi dello stesso album alla #1, superando il pareggio avuto con Michael Jackson? Staremo a vedere.


R.


10 novembre 2011

MADONNA AND ANDREA RISEBOROUGH BY TOM MUNRO

Madonna e Andrea Riseborough sulla doppia cover di Harper's Bazaar di dicembre, realizzate dal bravissimo Tom Munro (che io adoro). Begli scatti e tanto, tantissimo Photoshop.




R.

NEON NIGHTS BY PETER GEHRKE

Sono del fotografo Peter Gehrke le quattro diverse copertine di Bon Magazine e il photoshoot dai colori vibranti e a tinte neon che si trova all'intero. 






R.

LAUREN BENNETT 'I WISH I WISH' FIRST LISTEN

Lauren Bennett è passata inosservata con le Paradiso Girl, ha ottenuto un po' di visibilità con Party rock anthem dei LMFAO, e ora è diventata nuovo membro della ventura formazione delle Pussycat Dolls che vedremo prossimamente. Nel frattempo però ci prova da sola, con I wish I wish, una canzone orecchiabile, che mi ricorda Katy Perry e che fa capire che non ha una voce proprio da buttare, anzi.


R.

9 novembre 2011

MARCO MENGONI 'TANTO IL RESTO CAMBIA' VIDEO PREMIERE

Video semplice e con una buona fotografia, ma a guardarlo ci si stufa. Tanto il resto cambia è il nuovo singolo estratto da Solo 2.0 di Marco Mengoni (ha un testo davvero bello), che per quanto abbia una voce che mi piace da morire, ultimamente sta cominciando ad annoiarmi. A voi la visione qui sotto:


R.

8 novembre 2011

MADONNA 'GIVE ME ALL YOUR LOVE' IS LEAKED!

Ecco TUTTA Give me all your love, il nuovo singolo di Madonna ora leakkato in versione completa. Certo che prendere Avril Lavigne come modello proprio non me l'aspettavo. Cliccate sul link sotto per ascoltarla:

R.

YOU ME AT SIX FEAT. OLI SYKES 'BITE MY TONGUE' VIDEO PREMIERE

Ahhh mi sembra di essere tornato alle superiori quando ascoltavo solo questa musica, prima di ammorbidirmi un po' musicalmente. Anyway, ecco la premiere di Bite my tongue, nuovo singolo degli You me at six con Oli Sykes dei Bring me the horizon. Mi piace, mi piace.


R.

MADONNA 'GIVE ME ALL YOUR LOVE' SNIPPET

TRE mesi prima della data destinata per il rilascio del singolo di ritorno di Madonna, ecco uscire uno snippet di Give me all your love. Ma non è finita qui: pare che entro pochi giorni si potrà ascoltare la full version (già sentita per intero appunto, non si sa tramite quali vie traverse, dallo stilista Stefano Gabbana e dal blogger popslut). Che dire sui 24 secondi che abbiamo la possibilità di ascoltare? E' ballabile (ovviamente) e banalotta, ma non mi pronuncio oltre perché prima di dare un giudizio vero e proprio voglio ascoltarla tutta. Madonna cara, questa volta il temuto leak te l'ha proprio messo in quel posto.


R.

CHERYL COLE BY NINO MUNOZ

Sempre bella da togliere il fiato eh, ma Cheryl, torna mora che questo biondo piscio proprio non ti sta bene. Sotto l'intero photoshoot che potete trovare nel nuovo numero di InStyle UK di dicembre che porta la firma di Nino Munoz e che vede la cantante inglese protagonista. E' impegnata negli USA a lavorare su nuovo materiale in collaborazione con will.i.am e Alex Da Kid (per chi non lo sapesse è l'autore di pezzi come Love the way you lie di Eminem e Rihanna, Castle walls di T.I. e Christina Aguilera e Airplanes di B.O.B. e Hayley Williams).





R.

7 novembre 2011

MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2011 REVIEW

Tra alti e bassi, ieri sera a Belfast sono andati in onda gli MTV Europe Music Awards, l'evento in cui sempre e comunque (e non si sa per quale misterioso motivo), sono gli artisti americani che la fanno da padroni. Ma procediamo con ordine: l'host della serata è stata Selena Gomez, la quale ormai ha lasciato alle spalle il suo passato Disney per dedicarsi a quanto pare solamente alla musica (e non so quanto questa cosa sia positiva, ma è questione di gusti) e tante sono state le performances su cui adesso farò qualche commento (non ricordo chi ha cantato prima di chi, quindi non sono in ordine di apparizione). Inizio con i Coldplay che con un Chris Martin che non stava fermo un attimo, sono stati un po' giù di corda rispetto ai loro spettacolari standard. Mi sono piaciuti, ma avendo visto un loro intero concerto in diretta da Madrid due settimane fa, so di cosa sono capaci e ieri sera non hanno dato il massimo. I Red Hot Chili Peppers mi sono piaciuti tantissimo, Anthony e soci sono praticamente identici a quando sono in studio, se non meglio; Jessie J ha cantato Price tag (non so perché, dato che quel singolo è di millemila anni fa) ed è stata assurda, come è stato assurdo Bruno Mars, che ha dato prova di essersi meritato il Best New Act di quest'anno. Selena Gomez accompagnata dal suo gruppo The scene non è stata proprio il massimo, proprio perché è la voce di Selena a non avere nulla di particolare, oltre ad essere debole live. Anche gli Snow Patrol non sono stati un granché, peccato perché loro generalmente mi piacciono abbastanza. Justin Bieber.. eh, Justin Bieber.. già averlo nominato mi pare abbastanza XD a parte gli scherzi, non l'ho mai seguito e non ho intenzione di farlo adesso, ma a quanto pare riesce a ballare senza perdere la voce, quindi buon per lui (non riesco ad essere più buono di così, mi spiace XD). Poi è stata la volta di David Guetta, Taio Cruz, Ludacris e Jessie J che hanno fatto un mix di Little bad girl e Without you (che con la voce di Jessie è ancora più bella ad essere sinceri). Passiamo alle due performance che a mio parere sono state le migliori della serata: quella di Gaga e quella dei Queen con Adam Lambert. Gaga ha performato con una Marry the night lontana dalle solite aspettative che noi nutriamo nei suoi confronti: filmata da duemila chilometri di distanza da cameraman che non sapevano fare il loro lavoro e coreografia debole presente solamente alla fine. Un po' moscia, ecco. La reputo una delle migliori della serata in quanto vocalmente (come sempre), Gaga ha fatto il culo a tutti e in particolare a Katy Perry (la quale però ha vinto il Best live, quando era in nominations con i RHCP, Coldplay, Foo Fighters e Gaga appunto. La sua vittoria ha avuto un non so che di surreale). Il tutto si è concluso con i Queen e Adam Lambert, i quali con un medley di The show must go on, Under pressure, We will rock you e We are the champions, mi hanno fatto cadere la mascella perché sono stati fenomenali. Come dimenticare poi il ragazzo che ha corso nudo sul palco mentre un'imbarazzata Hayden Panettiere stava presentando. Questi sì che sono momenti di alta televisione. 




E qui sotto qualche foto della serata:








R.